AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

CERTIFICATI DI NASCITA, MATRIMONIO E MORTE


Certificati di nascita, matrimonio e morte possono essere rilasciati:
- dall'Ufficio Stato Civile, se l'evento si è verificato nel nostro Comune, indipendentemente dalla residenza dell'interessato;
- dall'Ufficio Anagrafe per i residenti, indipendentemente dal luogo dove si è verificato l'evento.
Per richiederlo occorre recarsi presso l'Ufficio Anagrafe o Stato Civile in orario di apertura al pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: il certificato può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale viene richiesto l'atto: cognome, nome, data di matrimonio.
La consegna del certificato è immediata.
Qualora il certificato debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale.
I certificati hanno validità ILLIMITATA.

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COLLAUDO STATICO CAMPO SPORTIVO

    Continua....

  • PRANZO DI SAN MARTINO - 16.11.2018

    Continua....

  • RIDUZIONE SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE 15.11-31.12.2018

    Continua....

  • DIVIETO DI TRANSITO IN VIA MONGIBELLO 10-11.11.2018

    Continua....

  • PRESENTAZIONE PROGETTO VORREI UN TEMPO LENTO. CENTRO DIURNO 10.11.2018

    Continua....

  • ATTIVITA' PER ANZIANI 2018-2019

    Continua....

  • INCONTRO CON I TECNICI SUL PRG. 10.11.2018

    Continua....

  • SAGRA SALSICCIA E CALICEDDI 10-11.11.2018

    Continua....

  • AVVISO DEPOSITO PIANO PAESAGGISTICO

    Continua....

  • AVVISO ESERCITAZIONI PRONTO INTERVENTO SANITARIO

    Continua....