AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

CERTIFICATI DI NASCITA, MATRIMONIO E MORTE


Certificati di nascita, matrimonio e morte possono essere rilasciati:
- dall'Ufficio Stato Civile, se l'evento si è verificato nel nostro Comune, indipendentemente dalla residenza dell'interessato;
- dall'Ufficio Anagrafe per i residenti, indipendentemente dal luogo dove si è verificato l'evento.
Per richiederlo occorre recarsi presso l'Ufficio Anagrafe o Stato Civile in orario di apertura al pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: il certificato può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale viene richiesto l'atto: cognome, nome, data di matrimonio.
La consegna del certificato è immediata.
Qualora il certificato debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale.
I certificati hanno validità ILLIMITATA.

  • CONVOCAZIONE RIUNIONE 3a CCP 20.06.2018

    Continua....

  • AVVISO DEPOSITO SFALCI ESTATE 2018

    Continua....

  • AVVISO RIDUZIONE EROGAZ. ACQUA 08.06.2018

    Continua....

  • ORDINANZA SINDACALE N. 07 DEL 04.06.2018 - CAMPAGNA PREVENZIONE INCENDI 2018

    Continua....

  • AVVISO CONTRIBUTI SCUOLE INFANZIA PARITARIE

    Continua....