AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Ricerca

DescrizioneNoteCategoria
VETRO Barattoli e vasetti in vetro, bicchieri, brocche in vetro, bottiglie in vetro prive di tappo, fiaschi senza paglia, vetri vari, ecc.
Dettagli
VETRO
CARTA Agende, cartoni per pizza NON unti, cartoni piegati, contenitori in Tetra Pack per alimenti, fogli usati, fotocopie, giornali, imballaggi di cartone, libri, quaderni, quotidiani, riviste, sacchetti per farina, sacchetti per zucchero,scatole da imballo in genere.
Dettagli
CARTA/CARTONE
RIFIUTI ORGANICI Alimenti avariati, avanzi di cibi in genere, carne, carta assorbente usata, escrementi, farina, filtri di camomilla, filtri di thè, fiori recisi, fondi di caffè, formaggi, frutta, gusci d'uovo, lettiere di animali domestici, ossi, pane, pasta, peli, pesce, pezzetti di legno, piante domestiche, piume, riso, salumi, verdura e tovaglioli.
Dettagli
RIFIUTI ORGANICI
PLASTICA Bottiglie di acqua e bibite, bicchieri monouso, blister, buste per alimenti, cellophane, confezioni, contenitori con sigle PET - PVC - PE - PP - PS, contenitori di detersivi, flaconi, imballaggi in polistirolo, nylon per alimenti, pellicole per alimenti, piatti monouso, posate in plastica, reti e cassette per frutta e verdura, vaschette imballaggi, tapparelle in plastica,ecc.
Dettagli
PLASTICA
INDIFFERENZIATO Accendini, accessori auto, assorbenti, calze in nylon, candele, carta carbone, carta da forno, carta oleata, carta plastificata, carta vetrata, carta da parati, cartoni per pizze unti, cassette audio e video, cd, cocci di porcellane, cocci di terrecotte, cosmetici, copertine plastificate, dvd, fazzoletti di carta unti, lampadine, legno verniciato, oggetti in gomma, penne, pettini, polveri dell'aspirapolvere, spazzolini, spugne sintetiche, bastoncini di cotone per orecchie.
Dettagli
INDIFFERENZIATO
RIFIUTI DUREVOLI/OGGETTI INGOMBRANTI Da conferire presso l'isola ecologica (via S.M. di Licodia) nei giorni feriali -ore 8-12
Dettagli
ALTRI RIFIUTI
ALLUMINIO Bombolette spray vuote, carta alluminio di uso domestico, contenitori in metallo, coperchi per yogurt, lattine per bevande, lattine con il simbolo AL, scatole e lattine in banda stagnata, stampi per dolci in metallo, tappi e coperchi metallici, ecc.
Dettagli
ALLUMINIO