AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO


L'interessato deve inoltrare domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco, nel periodo dal 1° ottobre al 30 novembre, consegnandola all'Ufficio Elettorale utilizzando gli appositi stampati in distribuzione.
Requisiti: 
PRESIDENTI
1) Essere residente nel nostro Comune;
2) età superiore ai 18 ed inferiore ai 70 anni;
3) essere in possesso del titolo di studio di scuola superiore
Documentazione
PRESIDENTI
Domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, utilizzando l'apposito stampato in distribuzione, con specificazione del titolo di studio, dell'indirizzo, del numero telefonico, dei dati personalie del godimento dei diritti politici.

  • AVVISO CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 05 APRILE 2024

    Continua....

  • AVVISO DI AVVIO PROCEDIMENTO vincolo preordinato all'esproprio Vallone Rosario

    Continua....

  • PNRR - misura 1.7.2 "rete dei servizi di facilitazione digitale" comunicazione pubblicazione avviso pubblico per la crea...

    Continua....

  • ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN...

    Continua....

  • AVVISO RIMODULAZIONE SEZIONI ELETTORALI

    Continua....

  • AVVISO CONTRIBUTO SPESE TRASPORTO FREQUENZA CENTRI RIABILITATIVI ANNO 2023

    Continua....

  • Reperibilità Stato Civile - febbraio 2024

    Continua....

  • AVVISO SERVIZIO CIVICO 2024

    Continua....

  • FORMAZIONE LISTA DI LEVA dei giovani nati nel 2007

    Continua....

  • Avviso Assistenza Domiciliare anziani/disabili adulti mediante voucher sociale

    Continua....