AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

CERTIFICATI DI NASCITA, MATRIMONIO E MORTE


Certificati di nascita, matrimonio e morte possono essere rilasciati:
- dall'Ufficio Stato Civile, se l'evento si è verificato nel nostro Comune, indipendentemente dalla residenza dell'interessato;
- dall'Ufficio Anagrafe per i residenti, indipendentemente dal luogo dove si è verificato l'evento.
Per richiederlo occorre recarsi presso l'Ufficio Anagrafe o Stato Civile in orario di apertura al pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: il certificato può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale viene richiesto l'atto: cognome, nome, data di matrimonio.
La consegna del certificato è immediata.
Qualora il certificato debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale.
I certificati hanno validità ILLIMITATA.

  • Avviso Pubblico per la nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2024-2027

    Continua....

  • DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE 2024

    Continua....

  • AVVISO DI AVVIO PROCEDIMENTO vincolo preordinato all'esproprio Vallone Rosario

    Continua....

  • ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN...

    Continua....

  • AVVISO RIMODULAZIONE SEZIONI ELETTORALI

    Continua....

  • FORMAZIONE LISTA DI LEVA dei giovani nati nel 2007

    Continua....

  • ORD. FRS VV.UU. 41/2023 - OBBL. CIRCOL. CON CATENE DA NEVE DAL 15 NOV. 2023 AL 15 APR. 2024

    Continua....

  • AVVISO PUBBLICO BONUS DI € 1.000,00 PER LA NASCITA DI UN FIGLIO

    Continua....

  • Ord. FRS n. 04.23 - divieto transito mezzi pesanti via Canfarella

    Continua....

  • D.A. 1783/2022 per l'ottenimento del codice C.I.R - CODICE IDENTIFICATIVO REGIONALE per le STRUTTURE RICETTIVE

    Continua....