1. Deliberazioni, determinazioni, ordinanze; Tenuta Statuto e Regolamenti; Assistenza O.I.V.;
2. Tenuta pubblicazione sul sito ufficiale del Comune, pubblicazioni Albo Pretorio,
pubblicazioni Amministrazione Trasparente ex D.L. 33/2013 di pertinenza dell’area,
pubblicazioni ex L.R. 11/2015;
3. Archivio, ufficio contratti e repertorio, informatizzazione e conservazione atti digitali;
Servizio protocollo, ufficio notifiche e Front office;
4. Rilascio tessere sanitarie; Tutela della salute;
5. Servizi sociali, politiche sociali e Sgate;
6. Servizio anagrafe, elettorale, statistica, ufficio censimento, rilascio tesserini venatori e
tesserini funghi; toponomastica;
7. Pubblica istruzione e trasporti scolastici, dispersione scolastica; Cultura e biblioteca;
8. Feste religiose e ricorrenze civili; gestione centro servizi; Promozione delle attività estive
minori;
9. Consulte; Sport, Turismo, Spettacolo, Sviluppo economico; Rapporti con le associazioni;
Fiere & Sagre, Enoteca; Rilascio tessere AST;
10. Gestione asilo nido;
11. Gestione amministrativa impianti sportivi; Servizio turistico alto-montano; URP; Gestione
Teatro
12. Commercio; Artigianato; S.U.A.P.; Attività produttive;
13. Artigianato, Censimento coltivatori diretti, imprenditori agricoli.
14. Rilascio autorizzazioni occupazionali suolo pubblico ed impianti pubblicitari; Emissioni
determine accertamento entrate; Sportello utenza;
15. Gestione amministrativa cimitero;
16. Gestione (pagamenti e forniture) contratti acqua, luce, gas e telefono;
17. Imposta comunale pubblicità, pubbliche affissioni e TOSAP;